Cronoprogramma Inizio A.S. 2023/24

back to school

A.S. 2023/24: Le date di inizio per tutte le classi.

Nel rivolgere a tutti gli studenti l’augurio di un buon anno scolastico si riportano di seguito indicazioni organizzative in merito all’avvio delle lezioni.

Gli elenchi delle classi relative all' anno scolastico 2023 / 2024 sono pubblicati presso la sede centrale di istituto.

new006Le classi dislocate presso il plesso Einaudi sono le seguenti:
2A ITE – 2B ITE – 3B ITE – 4A ITE – 5A ITE – 4A LSA – 4B LSA

Martedì 12 SETTEMBRE 2023– INGRESSO CLASSI PRIME

presso SEDE CENTRALE via Reno snc

• ore 8:00: Accoglienza alunni e genitori delle seguenti classi PRIME nell’area esterna antistante l’ingresso del plesso:
    1A ITT, 1B ITT, 1C ITT, 1D ITT, 1E ITT, 1F ITT, 1G ITT
  • ore 9:15: Accoglienza alunni e genitori delle seguenti classi PRIME nell’area esterna antistante l’ingresso del plesso:
    1H ITT, 1I ITT, 1A LSA, 1B LSA, 1A ITE, 1B ITE

Programma attività di accoglienza:

• Saluto del Dirigente Scolastico
  • Orario provvisorio prima settimana e comunicazioni varie
  • Lettura degli elenchi delle classi e ingresso nelle aule

MERCOLEDÌ 13 SETTEMBRE 2023– INGRESSO TUTTE LE CLASSI SEDE CENTRALE E SEDE DISTACCATA

• ore 8:00 Ingresso alunni classi classi PRIME, SECONDE, QUARTE E QUINTE, nelle rispettive aule, secondo gli schemi esposti all’esterno dei plessi.
  • ore 8:30 Ingresso alunni classi TERZE nell’area esterna antistante l’ingresso del plesso della centrale/succursale.
    I docenti, secondo il proprio orario di servizio, dovranno essere presenti per accompagnare i gruppi classe nelle proprie aule.

4ORARIO SCOLASTICO PROVVISORIO

Tutte classi della sede centrale e della sede distaccata per la prima settimana seguiranno il seguente orario fino a successiva comunicazione:

Ingresso ore 8:00 - Uscita ore 12:00

INDICAZIONI FINALI

Nella sede centrale, i genitori accompagnatori dovranno parcheggiare la propria auto al di fuori del cancello dell’Istituto.

Tutti i docenti, in base al proprio orario di servizio e all’ordine di ingresso sopra predisposto, dovranno essere presenti e reperibili, durante le varie attività.

Si consiglia vivamente a docenti, alunni e genitori di prendere visione del video relativo al Regolamento di Istituto. Il link del video aggiornato sarà a breve disponibile sull’homepage del sito istituzionale.

In occasione dell’inaugurazione della nuova Aula Magna di Istituto sarà organizzata una giornata di accoglienza per i genitori e gli alunni delle classi prime. La data e le modalità organizzative saranno divulgate quanto prima sulla homepage del sito istituzionale.