Interruzione idrica, ordinanza di sospensione attività didattiche

avviso newIl sindaco Matilde Celentano ha disposto, con ordinanza numero 55 recante la data del 23 marzo, la sospensione delle attività didattiche nelle scuole per la giornata di lunedì 25 marzo, a partire dalle ore 13 e fino al ripristino del flusso idrico che sarà interrotto per consentire urgenti riparazioni sulla condotta proveniente da Sardellane.

Il provvedimento riguarda tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale di Latina ad esclusione di quelle situate a Borgo Sabotino, Borgo Santa Maria, Latina Scalo, Borgo Montello, Borgo Bainsizza, Borgo Podgora e Borgo Le Ferriere.

Comunicato ufficiale comune di Latina

I Consigli di classe previsti per il pomeriggio del 25 marzo p.v. si svolgeranno mercoledì 27 marzo p.v. con lo stesso orario e ordine del giorno.
Le ulteriori attività pomeridiane previste per il giorno 25 marzo verranno rinviate a data da destinarsi.